Affissioni
Led Wall
Combinata con cartelloni statici tradizionali, la tecnologia LED crea un impatto pubblicitario senza precedenti.
I LED WALL possono operare 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e sono perfettamente visibili anche sotto luce solare diretta. Rappresentano lo strumento ideale per dare voce ed interattività alla tua pubblicità.
Grazie alle loro dimensioni, sono visibili sia a grandi distanze che a distanze molto ravvicinate. Le loro particolari caratteristiche li rendono adattabili a qualsiasi tipologia di utilizzo: dalla pubblicità all’intrattenimento, dalla comunicazione all’informazione.
Poster
I poster sono dei manifesti pubblicitari di grandi dimensioni utilizzati solitamente per la promozione outdoor in luoghi affollati come strade, fermate di autobus o stazioni.
La pubblicità esterna su poster è certamente quella più efficace nella promozione di marchi e prodotti ed è ideale per il lancio di un nuovo brand o per una particolare promozione. In tutti i casi, si intercettano soprattutto gli automobilisti, ma non si escludono i passanti e i pendolari.
Formati medi
Comunicare a grandi distanze con il tuo brand ben visibile. Le stampe 6×6 sono un tipo di cartellonistica pubblicitaria particolarmente incisivo sull’influenza dell’osservatore, in quanto facile da notare e, il più delle volte, presente in strade trafficate.
Grazie alla loro posizione strategica, i formati 6×6 di Traguardi riescono ad attirare l’attenzione di un numero alquanto rilevante di utenti poiché distribuiti in forma di circuito per coprire l’intera area urbana.
Maxi Formati
La straordinaria visibilità dei Maxi Formati è la scelta vincente per chi cerca di coinvolgere visivamente il flusso stradale senza distrazioni.
I Maxi Formati sono gli impianti pubblicitari che, più di ogni altro, garantiscono il maggior numero di contatti al giorno con il potenziale cliente per via del loro indiscutibile impatto visivo, del loro posizionamento strategico, dell’ampio e diversificato bacino d’utenza e del messaggio pubblicitario accattivante capace di cogliere velocemente l’attenzione dei passanti.
Stendardi
Gli stendardi pubblicitari sono uno degli strumenti più utilizzati per attività di comunicazione e promozione da stampare fronte-retro.
La stampa bifacciale degli stendardi trova largo impiego nella pubblicità stradale, nelle affissioni all’esterno di edifici e in allestimenti interni di fiere e stand, concerti, manifestazioni sportive e culturali, feste e sagre.
Itinerante
La pubblicità itinerante è una particolare tipologia di comunicazione in quanto, letteralmente, “in movimento”.
Può essere messa in atto con differenti categorie di veicoli come camion itineranti, biciclette o ape car, sui quali vengono montati dei supporti – chiamati vele – per la comunicazione promozionale, risultando di grande impatto visivo.
Un importante vantaggio di questo tipo di strategia di marketing è la possibilità di studiare percorsi mirati finalizzati a raggiungere il target prescelto. A differenza della cartellonistica, necessariamente statica, attraverso questa tipologia di comunicazione è possibile arrivare a differenti gruppi di persone in tempi brevi, prevedendo delle soste in punti strategici.
Richiedi Preventivo